Conclusa la campagna avviata dalla prima catena italiana di bubble tea su Mamacrowd, che ha superato del 180% l’obiettivo minimo. Tra gli investitori anche il fondo Azimut ELTIF ALIcrowd II
A dispetto della flessione del mercato, la piattaforma di equity crowdfunding segna un +54% rispetto allo stesso semestre 2022 e arrivano le prime exit immobiliari
100 milioni di raccolta totale e 100mila utenti iscritti: la piattaforma di equity crowdfunding continua anche in post pandemia a crescere e attirare nuovi investitori. "Vogliamo ampliare ulteriormente il network di investitori per studiare con loro soluzioni di investimenti all’avanguardia" dice il Ceo Dario Giudici
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.