Azimut e Gellify che già collaborano con il fondo Digitech Fund, lanciano ora un nuovo fondo da 50 milioni di dollari per l'area del Medio Oriente e Nord Africa
L'iniziativa mira a sviluppare progetti copycat in ambito software B2B, la prima startup a essere lanciata si chiama Rayzo
Una risposta arriva dallo studio internazionale “The 4W’s of Corporate Venturing”, realizzato da Gellify, che fornisce una visione di insieme e i casi reali di 18 grandi aziende che hanno trovato nel CV un modello di crescita e innovazione
La startup, nata come Spin-off dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, è specializzata nell'analisi dei big data a supporto dei processi decisionali. Riceve un investimento da parte di Gellify, Azimut e Innovative-Rfk, il cui ammontare non è stato reso noto
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.