Indice degli argomenti
Nuovo ingresso nel portfolio di Gellify, la piattaforma di innovazione in ambito B2B bolognese che seleziona e investe in aziende digital e software B2B, si tratta di Apparound, società che tra l’altro è recentemente risultata tra i 40 finalisti dei Digital360 Awards 2018.
‘Siamo convinti che la gellificazione ci aiuterà migliorare ulteriormente la piattaforma e ci supporterà nel go-to-market su nuovi mercati ed industry con l’obiettivo di far diventare la nostra azienda leader tra le soluzioni per la digitalizzazione del ciclo di vendita in Italia e un importante player a livello europeo’ ha dichiarato Gianluca Cagiano, CEO & Founder di Apparound.
Cosa fa Apparound
Vendere: alla fine è questo che tutte le aziende devono fare. Eppure, il settore sales delle aziende è stato trascurato dalla digitalizzazione, così le soluzioni, i tool pensati esclusivamente per migliorare la fase di vendita e le attività del venditore scarseggiano o sono sempre complicati, pesanti, un po’ grigi. Oppure, molto costosi. Apparound, softwarehouse nata in Toscana nel 2008, ha dedicato gli ultimi anni a sviluppare un’ applicazione a supporto della forza vendita, che risolve i problemi di produttività caratteristici del ciclo di vendita e al contempo contribuisce in modo significativo alla crescita del business. Attraverso 6 moduli specifici la soluzione consente di superare il tradizionale utilizzo della carta e dei fogli excel nelle varie fasi del processo di vendita, a tutto vantaggio della mobilità e della relazione con il cliente. Con l’ applicazione, un venditore può mostrare cataloghi, video e brochure digitali, calcolare facilmente prezzi e sconti, configurare un’offerta insieme al cliente, fino a firmare il contratto in tempo reale, il tutto con estrema semplicità grazie all’uso di un tablet o di uno smartphone. Il tool riduce il tempo di creazione di un’offerta da 20 giorni (media di settore) a pochi minuti; ha una user experience ottima per il venditore e di conseguenza per il cliente. E’ disponibile per il settore manifatturiero, il retail, food&beverage, servizi, tech, media, telco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA