Designtech lancia l’iniziativa pensata per aziende e professionisti di tutto il mondo che desiderano impiegare al meglio la loro presenza alla Milano Design Week 2025. Nei giorni della settimana de Salone del Mobile e del Fuorisalone che vanno dal 7 al 13 aprile 2025 le aziende e i professionisti, italiani e internazionali, possono aderire al programma messo a punto da Designtech, che è la parent company di Startupbusiness, che è stato pensato per rendere completa l’esperienza alla Milano Design Week in chiave business.
Il programma prevede attività presso la CoFactory di Designtech, visite al Salone del Mobile e ai distretti del Fuorisalone, la partecipazione agli eventi pubblici presso CoFactory e non solo, la partecipazione agli eventi serali organizzati sempre da Designtech in collaborazione con una serie di partner tra cui, oltre naturalmente Startupbusiness, vi sono Furf, UGlobally, Designwanted e anche Wakanda VRZone, Giardì, Strong by Form, SutoSuto, Wix per gli eventi presso CoFactory.
Il programma della Milano Design Week Experience by Designtech prevede l’evento di kickoff, la visita curata al Salone del Mobile, l’esplorazione di quanto presente al Fuorisalone, momenti di business matching oltre, appunto a eventi sociali e di networking compresi i party e gli eventi con musica dal vivo.
La proposta è aperta ad aziende grandi e piccole, a startup e scaleup, e a professionisti di tutto il mondo che desiderano conoscere a fondo le opportunità della Milano Design Week, l’ecosistema Designtech e sviluppare contatti efficaci per le loro attività.
Tutte le informazioni, il programma e la modalità di iscrizione al programma di Designtech per la Milano Design Week 2025 sono disponibili in questa pagina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA